Compleanno in circuito, una sorpresa organizzata dal Team

MotoGp
Maro_comp1

Ieri, dopo un’intensa giornata di Libere e qualifiche, il pilota Sky VR46 ha festeggiato il suo ventiduesimo compleanno all’interno del paddock, insieme alla sua fidanzata e a tutto lo staff Moto2. Un bel regalo del Team

GP Austria, Marini c'era eccome...

"Compleanno in circuito" sembrerebbe il titolo di un film e invece è stata la lunga giornata di Luca Marini a Spielberg. Maro, sabato mattina, aveva già ricevuto delle piccole sorprese da parte degli altri piloti Sky VR46. Ma anche dai colleghi del paddock: ha trovato un bigliettino sul casco, firmato Andrea Migno. E poi il cartello dell’amico ed ex compagno di box, Pecco Bagnaia, che gli augurava “Buon Compleanno.” Ma non è finita qui, perché a motori spenti il Team ha voluto celebrarlo perbene. In serata, infatti, è arrivata la torta con tanto di candeline. Poi via con le classiche foto di rito insieme alla sua fidanzata e tutto lo staff Moto2 (Sky VR46).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.