"Kiss Misano", Sky VR46 per il sociale

MotoGp
Luca Marini e Celestino Vietti Ramus (Misano 2019)
team_solidariet_

Sono Celestino Vietti Ramus e Luca Marini i due piloti che hanno preso parte all’evento. Si sono intrattenuti con gli ospiti e, tra un selfie e un altro, hanno firmato autografi e regalato gadget del Team

QP Aragon, sorpresa Vietti

Sky VR46, c'è Aragon sulla strada del Team

Marini, scatti d'autore per beneficenza

Scatti, sorrisi e solidarietà. Per il quarto anno consecutivo il programma "Kiss Misano" è sceso in pista per l’ambiente e per la responsabilità sociale, un evento promosso da Misano World Circuit, FIM, Dorna e IRTA. Una campagna di sensibilizzazione verso Team e Hospitality sulla raccolta differenziata, ma anche nei confronti degli spettatori, al fine del riciclo dei materiali come gli imballaggi in plastica e in acciaio. Un appuntamento ormai che si ripete annualmente in prossimità del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il programma prevedeva, inoltre, una pit walk solidale solo per alcune organizzazioni ‘non profit’ locali che hanno trascorso una giornata all’insegna spensieratezza. Gli ospiti (anche un’associazione di disabili) hanno avuto modo di camminare lungo la Pit Lane e visitare i box dei Team. Presente Sky VR46 con Celestino Vietti Ramus e Luca Marini. I due riders si sono intrattenuti con gli ospiti facendo selfie, autografi e regalando gadget ai fans. Un’esperienza unica specie per chi non era mai entrato nel paddock: un momento di pura condivisione che ha permesso alle associazioni, tra uno scatto e l’altro, di scambiare due chiacchiere con i piloti del Team.