Wheels, su Sky Sport nuova rubrica di motori: appuntamento sul canale 208

CANALE 208

VIDEO. Parleremo di corse, dalla MotoGP alla Formula 1 e fino alla SBK, ma vi faremo vedere anche le auto e le moto più belle. Questo e tanto altro su "Wheels" la nuova rubrica sul canale 208 di Sky con Guido Meda. Qui tutti gli appuntamenti per non perdere la prima puntata

GUIDA TV - GLI SPECIALI: MOTOGP - F1 - SUPERBIKE

Un nuovo appuntamento da non perdere con i motori su Sky. Arriva "Wheels", la rubrica in onda su Sky Sport MotoGP, canale 208. Un imperdibile viaggio con Guido Meda per parlare di corse, dal Motomondiale alla Formula 1 passando per la Superbike (e non solo), ma anche per scoprire tutte le moto e le auto più belle al mondo. Qual è la macchina che desiderate? C'è una moto che 'tormenta' i vostri sogni? Bene, "Wheels" porterà appassionati e curiosi a scoprirle da vicino e in tutti i loro dettagli. Come nel caso dell'Alfa Romeo GTA, protagonista della prima puntata. Ma non solo: fari puntati su tutte le competizioni e anche sulle curiosità che arrivano dal web e dai social network. Poi il mercato piloti e uno sguardo alla favolosa edizione 2020 della Ducati Superleggera V4. Siete pronti ad accendere i motori?

 

"WHEELS", IL PROGRAMMA SU SKY SPORT MOTOGP

 

  • Prima puntata, 25 maggio alle 18
  • Prima puntata, replica del 25 maggio alle 20
  • Prima puntata, replica del 25 maggio alle 23.55

 

Clicca qui per la Guida TV completa e tutti gli altri appuntamenti con "Wheels"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche