MotoGP, GP Emilia Romagna, Quartararo a Sky: “Il mio Mondiale inizia domenica a Misano"

MotoGp

Ai microfoni di Sky, Quartararo si lancia all'attacco del GP dell'Emilia Romagna: "Domenica mi sono impuntato a superare Vinales perché avevo un passo migliore, ma ho commesso un errore. La prossima volta non forzerò il sorpasso, sarò più paziente. Non ho fatto tabelle, ma mi sono detto che per me il campionato inizia questo weekend, partirò con l'idea che siamo tutti a zero punti"

GP EMILIA ROMAGNA, LA GRIGLIA

Archiviato il GP di San Marino, che ha segnato il sorpasso di Dovizioso in classifica, Quartararo guarda avanti: "Ho imparato dal mio errore, mi sono impuntato a superare Vinales perché avevo un passo migliore ma ho commesso uno sbaglio e sono caduto. La prossima volta non forzerò il sorpasso, sarò più paziente. Non ho fatto tabelle, ma tra me e me mi sono detto che da domenica inizia il campionato. Partirò con l’idea che siamo tutti a zero punti e che il Mondiale inizia a Misano questo weekend".

"Suzuki perfetta"

approfondimento

Mir: "Quartararo elogia la Suzuki senza averla provata, è strano..."

Quartararo considera i piloti Suzuki tra i rivali più pericolosi: "Le moto di Rins e Mir sono forti in accelerazione, potenza e manovrabilità, aree in cui invece le Yamaha fanno fatica. Sono abbastanza preoccupato, guadagnano proprio nelle aree in cui perdiamo, hanno la moto perfetta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.