
Superbike, svelata la Ducati 2021 del team Aruba.it di Redding e Rinaldi. FOTO
La Ducati affila le armi: tolti i veli dalla V4 R Panigale con cui il team Aruba.it si lancerà all'attacco del Mondiale di Superbike al via nel weekend del 21-23 maggio ad Aragon. Nuova coppia (accanto al confermato Redding c'è la new entry Rinaldi) ma soliti colori: livrea dominata dal rosso, a cui si aggiunge il nero. Il team principal Cecconi: "Dal 2015 i nostri risultati sono stati sempre in crescita, fino ad arrivare al 2° e 3° posto del 2020: siamo pronti per fare l'ultimo step"

Il Team Aruba.it punta in alto nel 2021: con la Ducati V4 R Panigale Redding e Rinaldi puntano in alto, dopo il 2° e il 3° posto raggiunti nell'ultima stagione con lo stesso Reddung e Chaz Davies, ora con Go Eleven

Dall'Igna (Direttore generale Ducati Corse): "Quest’anno sono certo che saremo molto competitivi e che riusciremo a fare un altro passo avanti e a migliorare ulteriormente le prestazioni delle nostre moto"

Dall'Igna (Direttore generale Ducati Corse): "Alla squadra chiedo di mettercela tutta, come sempre, e credo che insieme riusciremo a raggiungere risultati straordinari”

Redding: "La scorsa stagione è stata molto emozionante per me. Il grande supporto avuto da Ducati ed il rapporto straordinario con il team Aruba.it sono stati molto importanti e mi hanno trasmesso una profonda voglia di essere competitivo e vincere ancora. Per questo motivo darò il massimo per fare quello step che ci è mancato lo scorso anno".

Rinaldi: “Nel 2020 ho ottenuto la mia prima vittoria in WorldSBK: un ricordo bellissimo. Adesso però gli obiettivi si alzano e mi impegnerò al massimo per ottenere grandi risultati con il team Aruba.it Racing-Ducati. Dopo la vittoria nella Superstock 1000 con il Junior team di Aruba, per me è come tornare a casa, in famiglia"