Aprilia All Stars, prove di pista a Misano
Aprilia DaysSul tracciato di Misano dedicato a Marco Simoncelli giornata inedita per motociclisti professionisti e amatori, che hanno la grande chance di scendere in pista con le moto del team di Noale. Domani tornano gli Aprilia Days: vi racconteremo il meglio di questo weekend in uno speciale in programmazione sul canale 208
Prima giornata dell'Aprilia All Stars sul circuito di Misano dedicato a Marco Simoncelli, un’occasione per motociclisti professionisti e amatori di provare i modelli della casa di Noale, dalla 125 alla MotoGP. In sella ai bolidi della classe maggiore anche Guido Meda e Mauro Sanchini: un'esperienza straordinaria che vi racconteremo in uno speciale in programmazione sul canale 208. Presenti grandi piloti, del presente e del passato: Aleix Espargaró, Loris Capirossi, Max Biaggi, Lorenzo Savadori e molti altri.
Capirossi: "Nei prossimi GP rivedremo il Marquez che conosciamo"
Dopo il giro di pista, Capirex ha affrontato i temi del motomondiale: "C'è un equilibrio incredibile a livello di moto e piloti. Marquez forse non è ancora in una forma strepitosa, ma probabilmente nelle prossime gare tornerà il Marquez che conosciamo e questo renderà il campionato ancora più interessante".
"Petronas, strano che i piloti non riescano a uscire dai problemi"
"È strano che Rossi e Morbidelli non riescano a uscire dai problemi, soprattutto Vale. Franco alla fine a Portimao ha portato a casa un buon risultato. A Valentino mancano due decimi, ma con tanti piloti vicini diventa un distacco importante", aggiunge Capirossi.