Nasce WithU Yamaha RNF MotoGP Team: i piloti sono Andrea Dovizioso e Darryn Binder

MotoGp

RNF Racing presenta WithU come title partner e Yamaha come partner tecnico per il team satellite MotoGP, al via della stagione 2022 con i piloti Andrea Dovizioso e Darryn Binder

GP MISANO, LE QUALIFICHE LIVE

RNF Racing annuncia ufficialmente la nascita del WithU Yamaha RNF MotoGP Team, che parteciperà al Campionato Mondiale di MotoGP 2022 nella classe regina, con il supporto di Yamaha e WithU come title partner. Preceduto dall’annuncio ufficiale di Yamaha Motor Company, WithU Yamaha RNF MotoGP Team ha firmato un accordo come team satellite per la prossima stagione. Il supporto tecnico e il materiale che verrà fornito da Yamaha consentirà alla squadra di provare ad essere competitiva nel Campionato Mondiale MotoGP 2022. Guidata dal fondatore e Team Principal Razlan Razali con Wilco Zeelenberg come Team Manager, la squadra proseguirà con la linea strategica di affiancare ad un pilota esperto un giovane talento: nel 2022 l'ex vice campione MotoGP e plurivincitore Andrea Dovizioso sarà affiancato dal promettente pilota Moto3 Darryn Binder.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche