MotoGP, Honda: sarà Bradl a sostituire Marquez a Portimao

MotoGp
©Getty

Il team Repsol Honda ha ufficializzato il sostituto di Marc Marquez per il prossimo GP in programma a Portimao: sarà Stefan Bradl a prendere il posto dello spagnolo, che ha dovuto rinunciare a correre nel weekend dopo una piccola commozione cerebrale in seguito a una caduta in allenamento

GP PORTIMAO, LE PROVE LIBERE LIVE

La Honda ha deciso chi prenderà il posto di Marc Marquez a Portimao. Il pilota spagnolo, caduto mentre si allenava con una moto da cross, ha riportato una leggera commozione cerebrale e per precauzione salterà la gara in Portogallo. Al suo posto in Algarve il team giapponese schiererà Stefan Bradl. Per il collaudatore della HRC sarà la quinta apparizione nel motomondiale quest'anno. Il tedesco proprio in Portogallo lo scorso anno aveva ottenuto il suo miglior piazzamento finendo la gara settimo. Bradl ha voluto mandare un messaggio a Marquez, e commenta così il suo ritorno in pista: "Mi auguro che Marc si riprenda e possa tornare presto in sella. Portimao è un bel circuito e abbiamo ottenuto un buon risultato a fine 2020. Non è mai facile saltare in sella, ma abbiamo macinato parecchi chilometri tra Gran Premi e test"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche