MotoGP, Honda HRC 2022: la presentazione in LIVE streaming. Data e orari

MotoGp

Tornato in pista nei test di Sepang dopo il lungo stop legato ai problemi fisici, Marc Marquez insieme al compagno di squadra Pol Espargaró svela tutti i dettagli della nuova moto. Potrete seguire la presentazione a partire dalle 12 in LIVE streaming su Skysport.it

HONDA, IL LIVE STREAMINGCALENDARIO PRESENTAZIONI

Nell'ultimo weekend i primi giri nei test di Sepang, oggi la presentazione della nuova moto: sono giorni speciali per il team Honda HRC. In Malesia c'è stato l'atteso ritorno in pista di Marc Marquez, in astinenza dalla MotoGP da circa tre mesi. L'otto volte campione del mondo ha chiuso con l'ottavo tempo (1:58.131). Nella top ten anche l'altro pilota della Honda ufficiale, Pol Espargaró, decimo in 1:58.420.

Marquez: "Quando spingo il tempo arriva"

Marc Marquez soddisfatto dopo le prime prove con la Honda 2022 nei due giorni di test: "Sono contento, quando spingo il tempo arriva. Il feeling è ottimo, la moto mi piace, voglio provarla su altre piste ma per il momento ha un alto potenziale. Sono andati forte anche gli altri piloti Honda, questo è molto importante per tutto il team, è stato fatto un duro lavoro in inverno e sembra che le cose funzionino. Abbiamo fatto chiarezza su alcuni aspetti, ma al di là del discorso tecnico questi test sono stati molto importanti soprattutto per me".

marquez-moto-test-ok

L'intervista

Marquez: "Contento, quando spingo il tempo arriva"