MotoGP, Mooney VR46: domani la presentazione della moto 2022 in LIVE streaming

MotoGp

Il 24 febbraio sarà il giorno del team Mooney VR46: verranno svelate le Ducati della coppia di MotoGP Bezzecchi-Marini e le Kalex di quella di Moto2, Antonelli-Vietti. Potrete seguire la presentazione della squadra (al debutto in top-class) in LIVE streaming su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Skysport.it

MOTOGP SU SKY SPORT, "LA STORIA CONTINUA"

Mancava solo il team che porta il nome di Valentino Rossi, all'appello: domani con il Mooney VR46 si chiude il calendario delle presentazioni delle squadre di MotoGP impegnate nella nuova stagione al via il 6 marzo in Qatar. Potrete scoprire tutti i dettagli delle Ducati di Luca Marini e Marco Bezzecchi a partire dalle 12 in LIVE streaming su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Skysport.it. La squadra, al debutto in top-class, svelerà anche le Kalex con cui scenderà in pista in Moto2, affidate a Celestino Vietti Niccolò Antonelli.

Da Mandalika alla presentazione

Marini e Bezzecchi sono reduci dagli ultimi test prestagionali, quelli di Mandalika: per Bez si è trattato di prove importanti per continuare nello "studio" della MotoGP, dove esordisce quest'anno, mentre Luca era alla ricerca di passi avanti per arrivare al top in Qatar. E il terzo tempo con cui ha chiuso la combinata è stata un'ottima notizia: "Prove positive, mi sono divertito molto. Ci siamo dedicati soprattutto alla simulazione gara. Siamo già a un buon livello, mi sento all'80% del potenziale con la Ducati 2022", ha dichiarato Marini, dopo le tre giornate in pista in Indonesia.

Test Mandalika

Marini: "Mi sento all'80% con la nuova moto"