Esplora tutte le offerte Sky

Yamaha Pramac, Augusto Fernandez sostituirà Oliveira anche nel GP del Qatar

MotoGp
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Oliveira si era fatto male cadendo nella Sprint Race in Argentina: al suo posto anche in Qatar ci sarà Augusto Fernandez, che lo aveva già sostituito nel weekend di Austin, andando a punti. Il mondiale torna nel weekend dal 12 al 13 aprile per il GP del Qatar, da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Augusto Fernández al posto di Oliveira anche in Qatar. Il portoghese era stato protagonista di un incidente con Aldeguer nel corso della Sprint Race di Termas de Rio Hondo al secondo weekend del Motomondiale in Argentina (infortunio all'articolazione sternoclavicolare sinistra) e aveva già rinunciato alla gara lunga del 16 marzo scorso. Nei giorni successivi era stato annunciato il forfait del pilota del team Yamaha Pramac per l'ultimo GP delle Americhe appena corso. Ora l'assenza si prolunga anche in Qatar (weekend 12-14 aprile).

motogp

La classifica MotoGP dopo il GP di Austin

A punti nella prima gara lunga

Al suo posto, Augusto Fernandez - ex pilota KTM da quest'anno ha iniziato una nuova avventura come tester e pilota di riserva Yamaha. Nell'ultimo weekend ad Austin aveva chiuso al 18° posto la Sprint Race, andando poi a punti nella gara lunga chiudendo 13° (tre punti).

MOTOGP: ALTRE NEWS