MotoGP, Ducati Pramac conferma Zarco e Martin per il 2023

MotoGp

Terzo anno consecutivo nel team di Paolo Campinoti per lo spagnolo e il francese: "Johann e Jorge sono due ragazzi speciali - spiega il Team Principal - Con loro abbiamo già raggiunto grandi traguardi e ho la consapevolezza che potremo crescere ancora molto"

DUCATI, BASTIANINI AL FIANCO DI BAGNAIA NEL 2023

Saranno Johann Zarco e Jorge Martin i portacolori del team Prima Pramac Racing per la stagione 2023 in MotoGP. Per la terza stagione consecutiva il francese, due volte campione del mondo Moto2, e lo spagnolo, campione del mondo Moto3, saranno i piloti del team MotoGP di Paolo Campinoti.

Campinoti: "Zarco e Martin due ragazzi speciali"

Soddisfatto per la scelta fatta da parte del team principal di Pramac, Paolo Campinoti: "Come Team Principal di Prima Pramac Racing non potrei essere più felice di ritrovare nel nostro box anche per la prossima stagione Johann e Jorge. Sono in primis due ragazzi speciali, ma anche due piloti formidabili con un talento raro. Con loro abbiamo raggiunto già grandi traguardi e ho la consapevolezza che per questa seconda parte di stagione e la prossima sapremo crescere ancora molto, insieme, come solo un team come il nostro sa fare".

leggi anche

La Ducati annuncia Bastianini: "Darò il massimo"