GP Misano: il racconto delle gare di Moto2 e Moto3
Il 21enne romano del team Leopard domina il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e riapre il Mondiale della classe leggera: Guevara comanda con 204 punti, Sergio Garcia a quota 193 e a 169 Foggia, diventato il primo pilota in Moto3 a vincere in un circuito per tre volte. In Moto2 primo successo per Alonso Lopez, out Vietti per una caduta, 7° Arbolino
MOTOGP: VINCE BAGNAIA, 2° BASTIANINI - MOTO2: GLI HIGHLIGHTS
Tre Ducati in prima fila a Misano: Miller in pole davanti a Enea Bastianini (Gresini Racing) e a Marzo Bezzecchi (Money VR46), 4° Maverick Vinales (Aprilia), 5° Pecco Bagnaia dopo la penalizzazione subita nelle Libere 1, 8° Fabio Quartararo, attuale leader del Mondiale. Per Andrea Dovizioso è l'ultima gara della sua lunghissima e brillante carriera. La gara alle 14 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, TV8, in streaming su NOW e sul nostro LIVEBLOG.
Ottavo successo spagnolo in Moto2 a Misano: è il circuito in cui hanno vinto di più (6 volte ad Assen, Le Mans, Sachsenring, Aragon).
Lopez è il 7° pilota che ottiene la sua prima vittoria in questa stagione, un valore record per la Moto2 (numeri di Michele Merlino)
Sul podio Canet e Augusto Fernandez, nuovo leader del Mondiale. 7° Arbolino, primo degli italiani.