MotoGP, GP Valencia: Marquez fa la danza del serbatoio dopo il 2° posto. VIDEO

honda

Marc Marquez euforico dopo il 2° posto nelle qualifiche, tanto da fare un simpatico balletto subito dopo la fine della sessione: "Non potendo cantare, ho ballato di gioia. In gara punto al podio, voglio fare vedere che il pilota è ancora veloce. Lavorerò quest'inverno per essere pronto nel 2023". Gara in diretta alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW

GP VALENCIA, LA GARA DECISIVA LIVE

Con un giro al limite, Marc Marquez conquista il 2° posto alle spalle di Martin nelle qualifiche del GP di Valencia. "Sono irriverente è vero, dietro ci sono tante cose. Qualcosa si può dire, qualcosa invece no. Lo faccio per me, anche se l'ho visto già in Australia e in Malesia, l'ho ripetuto oggi. Voglio far vedere che c'è la velocità e si può andare forte e che c'è anche la velocità del pilota. Lavorerò quest'inverno per essere pronto nel 2023".

"Vorrei finire sul podio. Il balletto? Di solito canto"

"Avrò lo stesso atteggiamento anche in gara, vorrei finire sul podio. E' una di quelle gare in cui posso rischiare di più. Dipende se la lotta è con Quartararo e Bagnaia o se con un altro. Cambia perchè loro si stanno giocando il Mondiale, ognuno fa la sua gara. Martin e Miller saranno aggressivi, così come Fabio. Pecco invece non penso che lo sarà. I piloti si comporteranno in modo diverso. Proviamo a dare il 100% e vorrei finire tra i primi tre, ci proverò fino alla fine. Il balletto? Di solito canto, ma oggi ero senza voce e ho ballato di gioia. Sapevo che la qualifica era importante per provare a finire sul podio".