Gas Gas in MotoGP, presentata la nuova livrea della moto di P. Espargaró e A. Fernandez
Il team satellite di KTM, già presente in Moto2 e Moto3, farà il suo debutto nella classe regina del Motomondiale a partire da questo 2023. Ecco tutte le foto della nuova moto di Pol Espargaró e Augusto Fernandez
- Il Team Principal Hervé Poncharal e il Team Manager Nicolas Goyon sono sul palco, pronti alla presentazione
- Entrano in scena i due piloti: Pol Espargaró e Augusto Fernandez.
- Sono i due piloti ad alzare il velo sulla nuova Gas Gas
- Ecco finalmente il momento: il rosso è il colore dominante. Stesso colore per il 37 di Augusto Fernandez. Bianco il 44 di Pol Espargarò. Scritta bianca e altri piccoli dettagli bianchi per la livrea.
- Le parole del Team Principal Hervé Poncharal: "Ogni nuova stagione è sempre un momento molto emozionante. Crediamo sempre che esperienza e gioventù siano un buon mix. Sono abbastanza sicuro che Pol sia felice di essere tornato e avere Augusto con noi è qualcosa di molto emozionante. Sono molto felice, molto orgoglioso e non vediamo l'ora di creare vibrazioni positive. Vibrazioni rosse!”
- Le parole di Pol Espargaró: "Se lotteremo e saremo uniti come squadra, ci saremo anche noi, in cima. Il livello in MotoGP in questo momento è altissimo, ma la moto è quasi pronta per lottare per qualcosa di veramente eccezionale quest'anno"
- Le parole di Augusto Fernandez: "Sto facendo questo salto in MotoGP con la fiducia di essere campione, ed è positivo, ma onestamente non so cosa aspettarmi in termini di posizioni. Penso di affrontare l'anno più importante della mia carriera"