Gas Gas, Augusto Fernandez: "Anno più importante della carriera"

gas gas
Foto - GASGAS Factory Racing Tech3

Il campione del mondo 2022 in Moto2: "Sto facendo questo salto in MotoGP con la fiducia di essere campione, ed è positivo, ma onestamente non so cosa aspettarmi in termini di posizioni. Penso di affrontare l'anno più importante della mia carriera"

Campione in Moto2, e in MotoGP? A parlare di ambizioni e futuro è lo stesso Augusto Fernandez. Numero uno nel 2022 ed ora pronto al grande salto con la nuova Gas Gas: "Sto facendo questo salto in MotoGP con la fiducia di essere campione del mondo, ed è positivo, ma onestamente non so cosa aspettarmi in termini di posizioni" - sono state le sue parole a margine della presentazione della nuova livrea -. "Non vedo l'ora di essere presto competitivo e di provare a lottare con il mio compagno di squadra".

"Anno più importante della carriera"

Dunque lo spagnolo ha proseguito: "Penso di affrontare l'anno più importante della mia carriera, ma so che devo essere paziente. Sto scoprendo tutto ciò che significa essere un pilota MotoGP. Ma è bello vedere quante persone hai dietro di te e non solo la tua squadra; tutta la fabbrica che aspetta te e i tuoi risultati. Il Portogallo arriverà presto e non vedo davvero l'ora ed è un sogno che si avvera: il mio debutto in MotoGP. Onestamente non vedo l'ora".