Gas Gas, Pol Espargaró: "Il potenziale della moto è molto alto"

gas gas
Foto - GASGAS Factory Racing Tech3

Sarà il suo decimo anno in MotoGP, il primo sulla nuova Gas Gas: "Se lotteremo e saremo uniti come squadra, ci saremo anche noi, in cima. Il livello in MotoGP in questo momento è altissimo, ma la moto è quasi pronta per lottare per qualcosa di veramente eccezionale quest'anno"

"Mi sento come se stessi tornando alle mie radici. Con Tech3 e il nuovo marchio abbiamo un 'mood' Gas Gas". A dirlo è Pol Espargaró, pilota di punta del team satellite di KTM che sbarca in questo 2023 nella classe regina del Motomondiale. Sarà il suo decimo anno di MotoGP. "È un mood amichevole, vicino alle persone, e poi siamo davvero dei grandi lavoratori - ha detto a margine della presentazione della livrea - quindi credo che se lotteremo e saremo uniti come squadra, ci saremo anche noi, in cima".

"Potenziale alto"

E ancora, su obiettivi e speranze: "Penso che il potenziale sia alto su questa moto. Sicuramente abbiamo molto lavoro da fare perché il livello in MotoGP in questo momento è altissimo ma penso che possiamo raggiungerlo. A Valencia per il primo test ho sentito il DNA della moto e quando combacia con il tuo DNA ti fa sentire molto bene. La moto è quasi pronta per lottare per qualcosa di veramente eccezionale quest'anno".