La grande protagonista del sabato del Mugello è la Ducati, che piazza ben cinque moto nelle prime cinque posizioni e si merita un 10 e lode. Super Bagnaia, Bezzecchi si conferma seconda forza. Ecco le pagelle di Paolo Beltramo della Sprint. Domenica il GP Italia in diretta alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW (anche in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport)
GP MUGELLO, LA GARA IN LIVE STREAMING
DUCATI VOTO 10 E LODE: DUCATISSIMA
- Cominciamo con la moto perché metterne alla fine 5 ai primi 5 posti in Italia e al Mugello per Ducati è semplicemente un trionfo anche perché delle altre 3 quella di Alex Marquez (ancora sfortuna) è stata buttata fuori alla prima curva da Brad Binder, un’altra la guidava Enea Bastianini che rientrava da un lungo infortunio ed era praticamente all’esordio della sua stagione (e ha comunque chiuso al nono posto) e l’ultima era quella di Di Giannantonio che non ha ancora trovato la quadra.
BAGNAIA VOTO 10: ECCOLO DI NUOVO
- Pecco Bagnaia vince la terza sprint su 6, domina senza commettere sbavature e mette in mostra il meglio di sé stesso controllando un arrembante Bezzecchi e aumentando la leadership iridata proprio sul Bez. Insomma benissimo. 10 in una sprint meno caotica del solito a parte un primo giro che ha visto Binder buttare fuori A. Marquez.