Marquez, motore rotto e ritiro nel GP Indonesia a Mandalika. VIDEO
Ritiro per Marc Marquez nel GP di Indonesia a Mandalika a causa della rottura del motore della sua Ducati GP23. Marc era in settima posizione al momento del problema tecnico che l'ha costretto a chiudere in anticipo la sua domenica. "Me la sarei potuta giocare con il gruppo di Morbidelli e Bezzecchi, prima che si rompesse il motore mi stavo trovando bene. Ma succede, le gare sono così: vinciamo e perdiamo insieme"
- Rottura del motore per Marc Marquez nel GP di Indonesia. Il pilota del team Gresini è stato costretto al ritiro nel corso del 12° giro, mentre si trovava in settima posizione alle spalle delle due Ducati di Bastianini e Bagnaia
- Moto in fiamme per lo spagnolo
- Marquez è riuscito a portare la sua Ducati GP23 vicina ai marshall presenti a bordo pista
- E ha richiesto il loro intervento con l'estintore per spegnere l'incendio
- Che è stato spento in pochi attimi
- La Ducati di Marquez una volta spento l'incendo al motore
- E il pilota ha fatto rientro nel suo box
- Marquez ha commentato la sua gara su Sky Sport. "Me la sarei potuta giocare con il gruppo di Morbidelli e Bezzecchi. Gli ultimi giri, prima che si rompesse il motore, mi stavo trovando molto meglio e li stavo per riprendere. Queste sono le gare, a volte succede. Perdiamo insieme e vinciamo insieme".
- "Il motore andava bene, abbiamo perso 2/3 secondi nella lotta con Di Giannantonio. Quando avevo pista libera riprendevo sia Bagnaia che il gruppo davanti. Il passo c'era, la velocità anche, proviamo a lavorare così anche le prossime gare. Qui a Mandalika non ho mai finito una gara ma va bene, ieri siamo andati sul podio nella Sprint. Punto al podio il prossimo anno".