MotoGP, orari e dove vedere il GP Barcellona in Spagna
Pecco vs JorgeLa MotoGP torna in Europa per l'ultimo ballo del 2024, il GP Motul Solidarity di Barcellona in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Montmeló, che ha sostituito Valencia dopo la terribile alluvione che ha messo in ginocchio il sud est della Spagna a fine ottobre, si deciderà il titolo: domenica la gara di LIVE alle 14
La MotoGP chiude la stagione 2024 sul circuito del Montmeló, dove si corre il Gran Premio Motul Solidarity di Barcellona LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara. Sarà un weekend all'insegna della solidarietà, con aste benefiche per Valencia, a cui sarà devoluto tutto il ricavato dei biglietti per aiutare le zone maggiormente colpite dalla terribile alluvione di fine ottobre (clicca qui per tutti i dettagli). E sarà il GP che deciderà il Mondiale, l'ultimo capitolo dell'entusiasmante duello tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia. La gara di domani incoronerà il campione.
A Barcellona la gara decisiva di domenica scatta alle 14
Dopo la trasferta tra Asia e Australia la MotoGP torna in Europa, con orari decisamente più comodi. Archiviata la Sprint Race, tutto si deciderà nella gara di domani, l'ultima della stagione: diretta alle 14 preceduta da Moto3 alle 11 e Moto2 alle 12.15.
approfondimento
Bagnaia accorcia su Martin, è a -19: la classifica
GP Barcellona, orari su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e streaming su NOW:
Domenica 17 novembre
- Ore 9.35: MotoGP - warm up
- Ore 10: MotoGP Rider Fan Parade
- Ore 10.30: Paddock Live
- Ore 11: Moto3 - gara
- Ore 12: Paddock Live
- Ore 12.15: Moto2 - gara
- Ore 13.15: Paddock Live
- Ore 13.30: Grid
- Ore 14: MotoGP - gara
- Ore 15: Zona Rossa
- Ore 16.30: Race Anatomy MotoGP
- Ore 19.30: Galà del Motomondiale 2024