Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

MotoGP, Pol Espargarò al posto di Vinales conKtm Tech3 a Brno. Torna Bastianini

tech 3 - gp brno
©Motorsport.com

Pol Espargaro sostituirà Maverick Vinales a Brno, dopo che lo spagnolo si è procurato la rottura del tendine sovraspinato in una caduta rimediata nel corso del Q2 al Sachsenring. Per Espargaro si tratta della prima gara nel 2025. Torna Bastianini, frenato dall'appendicite in Germania. Il GP della Repubblica Ceca, 12° appuntamento del 2025, sarà visibile come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

PRE-QUALIFICHE LIVE, CLICCA QUI

Ci sarà un volto "nuovo" nel box di Red Bull KTM Tech3 in Repubblica Ceca: Pol Espargarò sostituirà Maverick Vinales nel GP di Brno, in programma questo fine settimana e che potrete seguire live su Sky. Lo spagnolo era caduto durante il Q2 al Sachsenring rimediandosi la rottura del tendine sovraspinato e, già il giorno successivo - domenica 13 luglio -, era stato operato per poter iniziare subito il percorso di riabilitazione. Per Espargarò, invece, che dalla passata stagione ricopre il ruolo di collaudatore per KTM, si tratterà della prima apparizione sulla griglia di MotoGP nel 2025.

Torna Enea Bastianini

Nel box Tech3 si rivede anche Enea Bastianini, che tornerà in pista in Repubblica Ceca (lui che vinse a Brno in Moto2 nel 2020 nell'ultima apparizione sul circuito ceco) dopo il forfait del Sachsenring causa appendicite. 

MOTOGP: ALTRE NEWS