Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Civ, la Racing Night di Misano live su Sky tra Superbike, Production Bike e Supersport 600

CIV
Ufficio stampa CIV

Nel fine settimana Misano ospiterà il 4° appuntamento stagionale del Civ con le gare in notturna di Superbike, Production Bike e 600 che saranno LIVE su Sky. Tra i protagonisti del fine settimana, oltre ai volti noti del campionato anche Lorenzo Baldassarri, al via nella Production Bike. Torna anche CIV Femminile

MOTOGP, TUTTE LE NEWS

Torna la Racing Night, l'evento clou della stagione 2025 del Civ in programma questo fine settimana, dal 25 al 27 luglio, a Misano. Squadre e piloti pronti a lottare per la vittoria nelle rispettive classi, con le gare in notturna di Superbike, Production Bike e 600 che saranno trasmesse in diretta su Sky. Tra i nomi attesi certamente Michele Pirro (Ducati Barni 51 Racing Lab) e Alessandro Delbianco (Yamaha DMR Racing), che arriva al quarto round del campionato italiano Superbike forte di una doppietta a Vallelunga e con l'obiettivo di replicarsi e rinforzare la sua leadership in classifica. Dal canto suo, Pirro vuole confermarsi Re della Racing Night (ha vinto tutte e quattro le edizioni). Tra i favoriti per il podio, anche Gabriele Giannini (Honda Scuderia Improve Firenze Motor) e Luca Vitali (Ducati Broncos). In Production Bike, lotta a due tra Riccardo Russo (BMW Team Pistard) in testa alla classifica in seguito  e Davide Stirpe (Ducati Garage 51 Racing Team by DTO) a soli 6 punti di distanza reduce da due secondi posti. In occasione della Racing Night, correrà anche Lorenzo Baldassarri (Ducati Cecchini) attualmente impegnato nel Mondiale MotoE.

I protagonisti in Supersport e gli orari del fine settimana

In Supersport 600 NG saranno più di trenta i piloti a sfidarsi in pista per la Racing Night. Xavier Artigas (Kawasaki Black Flag Motorsport) è chiamato a difendere la leadership del campionato da Luca Ottaviani (MV Extreme Racing). Poi, tra i protagonisti attesi anche  Mattia Rato (Ducati Mesaroli) e Matteo Patacca (Yamaha Bike & motor). Non da sottovalutare Emanuele Pusceddu (Kuja Racing Ducati) mentre in occasione della Racing Night tornerà Andrea Mantovani, assente nel round precedente perché impegnato nel mondiale MotoE dove è in testa alla classifica. Nel fine settimana, poi, oltre a Moto3, Premoto3 e Sportbike in pista anche il CIV femminile. Sempre la Supersport 600 NG aprirà il sabato in diretta su Sky Sport MotoGP a partire dalle 20.55, poi Superbike e Production Bike in pista alle 21.25. La domenica la gara di Superbike e Production Bike scatterà alle 13.50, poi la 600 alle 14.40.

MOTOGP: ALTRE NEWS