Moto3, Andrea Migno: "Grazie al team per questi 3 anni"

MotoGp
Valencia è stata l'ultima gara di Andrea Migno con lo Sky Racing Team VR46

Il Gran Premio di Valencia è stato l'ultimo di 'Mig' con lo Sky Racing Team VR46 a compimento di un triennio vissuto in costante ascesa, con risultati in crescendo stagione dopo stagione

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Tre anni vissuti insieme, di reciproche soddisfazioni. Con il Gran Premio di Valencia concluso in sedicesima posizione e nono assoluto in campionato, Andrea Migno ha concluso la sua triennale esperienza in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46. Vincitore quest'anno al Mugello (unico pilota KTM a salire sul gradino più alto del podio), 'Mig' ha voluto ringraziare tutta la squadra per questo triennio di collaborazione sportiva, senza tuttavia nascondere un pizzico di delusione per una gara non eccellente.

Andrea Migno: "Tre anni fantastici"

"Una gara al di sotto delle aspettative", l'ammissione del ventunenne pilota saludecese. "Sono deluso, dopo la vittoria al Mugello, il nostro reale obiettivo per la stagione era il titolo di miglior pilota KTM in classifica. E' stato un weekend difficile, nonostante il lavoro, non sono riuscito ad essere competitivo e mi dispiace aver chiuso la mia esperienza in questo Team in questo modo. Sono stati tre anni fantastici, ho avuto tutto quello che un pilota può chiedere e mi sono tolto tante soddisfazioni".

Pablo Nieto: "Grazie Mig!"

Da Team Manager, Pablo Nieto analizza l'esito della gara di Valencia, non mancando l'occasione di tributare a Migno il merito dei risultati conseguiti quest'anno. "Non è stato il risultato che speravamo per chiudere, dopo tre anni, la nostra avventura con Andrea. Partire in fondo ha compromesso la gara e la rimonta fino al secondo gruppo non è stata sufficiente per conquistare i punti necessari a difendere il titolo di miglior pilota KTM in classifica. Oggi finisce un percorso di crescita fatto di tante tappe e bei ricordi, tra tutti la vittoria al Mugello. Auguro ad Andrea un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive".