Attori per un giorno, lo Sky VR46 sul set per TV8

MotoGp
Luca Marini e Nicolò Bulega sul set

Tra i protagonisti del promo di TV8 della nuova stagione motori anche i piloti dello Sky Racing Team VR46. Marini: “Mi piace provare cose nuove, ma adesso voglio andare forte in pista”

Marini: "Vale mi aspetterà in MotoGP, mi ha insegnato a lavorare"

A destreggiarsi sul set di una chiesa sconsacrata tre piloti del team Sky VR46: Luca Marini, Nicolò Bulega e Celestino Vietti Ramus, insieme a Pecco Bagnaia, (campione del Mondo nel 2018) ora in MotoGP con Ducati Pramac e Andrea Migno con i colori dello Sky VR46 fino al 2017.

Uno scenario ironico e divertente che fa da cornice al nuovo spot di TV8 per il lancio dell’imminente stagione dei motori. Un tifoso partecipa alla messa della domenica e all’improvviso ha delle visioni: un affresco con il volto di Guido Meda, Giacomo Agostini cardinale, Marco Lucchinelli organista, Davide Valsecchi sacrestano, i piloti di Sky Racing Team VR46 chierichetti, Paolo Beltramo e Carlo Canzano frati campanari. E ancora Marco Melandri che canta nel coro, Max Temporali che legge dal pulpito, e i sacerdoti Davide Camicioli e Uccio, che raccoglie la confessione di Pecco Bagnaia. Tanti volti tra piloti, ex campioni e commentatori, protagonisti a vario titolo di Formula 1, Motomondiale e World Superbike, tutti insieme per celebrare la nuova grande stagione dei motori.

I commenti dei piloti

Vietti il più propositivo, al pilota piemontese non dispiacerebbe riprovarci o tornare in futuro nuovamente sul set. “Sì, un giorno mi piacerebbe provare a fare l’attore, adesso però è presto per pensarci perché amo stare in pista”.
Meno possibilista Marini, anche se non ha escluso nulla. “Non mi sento tanto a mio agio sul set, nella vita mai dire mai, mi piace provare cose nuove. Ma adesso voglio andare forte in pista”.
Più drastico Bulega che lontano dalla pista non riesce proprio a vedersi. “Preferisco andare in Moto che fare l’attore, ci sono tante scene da rifare e troppo lente, a me piace andare veloce”.