Muc-Off e 361° i nuovi partner di Sky VR46

MotoGp
Da destra: Celestino Vietti Ramus, Luca Marini e Dennis Foggia (2019)
muc-off

Ecco le nuove sinergie dello Sky Racing Team VR46: Muc-Off (prodotti per la pulizia delle due ruote) e 361° che fornisce le calzature da viaggio, running e tempo libero per i quattro piloti di Moto2 e Moto3. Entrambi dicono: "Siamo orgogliosi di portare sul podio la nuova generazione di campioni"

Bulega is back: "Eccomi, a Jerez ci sarò"

Si allarga la famiglia Sky VR46, con l’ingresso di nuovi partner commerciali che affiancheranno il Team durante la stagione 2019, in tutte le tappe del Motomondiale. Tra le novità degli ultimi giorni c’è Muc-Off, azienda di prodotti per la pulizia e la cura delle due ruote, che ha così annunciato la nuova partnership: "Speriamo di poter mettere la nostra esperienza nel settore, a disposizione del campionato di Moto2 e Moto3 e supportare Sky VR46 che ha piloti giovani e ricchi di talento, lavoreremo a stretto contatto con loro" - ha dichiarato Alex Trimnell, Muc-Off CEO.

Stesso entusiasmo anche da parte del Team di Sky che, attraverso le parole del Team Manager Pablo Nieto, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova sinergia: "Siamo molto contenti di poter lavorare con un'azienda la cui passione per prodotti innovativi è nota. La stagione è appena iniziata ed è davvero un'ottima notizia poter avere accanto Muc-Off come partner prestigioso per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi in questo Motomondiale"

Tra le new entry 2019 c’è anche 361°, official supplier dello Sky Racing Team VR46 per la fornitura di calzature da running, viaggio e tempo libero per i piloti Moto2 e Moto3 e per tutto lo staff tecnico e di comunicazione. Le scarpe 361° completano la Team Uniform della squadra e dei piloti Luca Marini e Nicolò Bulega per la classe di mezzo e Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus per la classe leggera. “Siamo orgogliosi di poter supportare i giovani talenti italiani delle due ruote e di portare sul podio la nuova generazione di campioni”.