Imola, Haga trionfa in Gara-1. Fabrizio fa sua Gara-2

Motori
Noriyuki Haga, il vincitore di Gara-1 del round di Imola
haga_superbike

Il nipponico ha trionfato davanti alla Aprilia di Max Biaggi. Michel Fabrizio, in sella ad una Ducati, ha chiuso al terzo posto salvo poi rifarsi nel secondo round, dove è arrivato primo. Ben Spies ancora in corsa per il Mondiale

GARA -2 - Michel Fabrizio (Ducati) ha vinto la seconda manche del Gp di Imola della Superbike. Sul podio anche il giapponese Norick Haga (Ducati) e il campione del mondo in carica della 250, Marco Simoncelli su Aprilia. Max Biaggi, anche lui su Aprilia, ha chiuso in quarta posizione dopo aver perso il podio per un passaggio di Simoncelli a otto giri dalla bandiera a scacchi. Quinto posto per l'americano Ben Spies (Yamaha) che rimane  ancora in lotta per il titolo mondiale nonostante i due podi di Haga a Imola.

GARA -1 - Il giapponese Noriyuki Haga ha vinto gara-1 del Round di Imola, 12° appuntamento del Mondiale  Superbike. Il nipponico, su Ducati, ha trionfato davanti alla Aprilia di Max Biaggi. Michel Fabrizio, in sella ad una Ducati, ha chiuso al  terzo posto precedendo la Yamaha dello statunitense Ben Spies. Il  successo consente ad Haga di ridurre il gap dalla vetta del Mondiale: Spies comanda con 377 punti, Haga insegue a quota 371.

COMMENTA NEL FORUM DEI MOTORI