Valentino Rossi ha pubblicato sul proprio account di twitter una serie di foto in compagnia dell'amico Simoncelli. Alcune sono scattate da fan, altre inedite e personali: ecco come Vale ricorda SuperSic. LA FOTOGALLERY
Così Valentino Rossi commenta le immagini pubblicate sul suo account: "Io me lo ricordo così...Misano 2011,gran bagarre!"
Il dramma di Simoncelli: lo speciale
"Anche questa è bella...me l'ha mandata una fan.Test Malesia Febbraio 2011.Adesso ne cerco qualcuna inedita..."
Ciao Marco, il dramma di un campione fuori dagli schemi