Motocross: Kiara Fontanesi debutta in MX2 contro i colleghi maschi

Motori
Kiara Fontanesi (Foto: www.yamaha-racing.com/wmx)
Fontanesi

Kiara Fontanesi, la piu' forte crossista di tutti i tempi, vincitrice di 4 mondiali WMX, è pronta al debutto nella classe MX2 del mondiale cross 2017 in occasione del GP d'Europa. Il 22 e 23 Aprile in Olanda sfiderà i migliori specialisti della MX2, tutti maschi ovviamente

Kiara Fontanesi è pronta ad uno storico debutto contro i colleghi maschi nella prova del mondiale MX2 che si correrà sulla sabbia olandese di Valkenswaard questo fine settimana. La campionessa italiana (4 volte mondiale WMX) sostituirà temporaneamente l'infortunato Jorge Zaragoza portando in pista la Yamaha YZ250F del team Aussio.

Dopo la vittoria la scorsa settimana nel GP del Trentino la crossista italiana si dice veramente felice di correre in MX2 nel GP d'Europa a Valkenswaard. Decisione facile da prendere - secondo Kiara - dato che questa, per ragione di età, sarà veramente l'ultima possibilità per lei di correre in MX2 per altro su una pista che le piace particolarmente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport