
Valentino Rossi, primo assaggio a Valencia di Audi R8 LMS: "Un nuovo mondo". FOTO
Marcia di avvicinamento al GT World Challenge Europe per Valentino Rossi, che a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT è stato impegnato a Valencia. Le sue impressioni: "Correre in macchina è stato sempre nella mia testa. Un nuovo mondo, una nuova avventura"
VIDEO. L'INTERVISTA A ROSSI DA follow_wrt (INSTAGRAM)

"Le corse con le auto sono sempre un mio pensiero. Ora il tempo è arrivato: ho abbastanza energia e forza per fare alcune stagioni al volante". Ecco le prime parole di Valentino Rossi, intervistato per l'account Instagram del team WRT con il quale è sceso in pista a Valencia con l'Audi R8 LMS. E' la marcia di avvicinamento al GT World Challenge Europe.
Rossi correrà nel GT World Challenge Europe con l'Audi R8 LMS del team WRT
"Durante questi anni ho provato a capire dove posso gareggiare e divertirmi, ho qualche esperienza a riguardo e mi sono divertito molto"

"La macchina è veloce, mi piacciono i campionati e le corse. Voglio provare la 24 Ore di Spa, non ci sono mai stato. È una pista mitologica per le auto"

Un'avventura ancora da scoprire per Vale: "Tutto è nuovo per me, vi farò sapere durante la stagione"

"Vincent (Vosse, numero uno del W Racing Team) l'avevo incontrato a Tavullia. Mi piace il suo approccio e correre con l’Audi. Questo team è molto competitivo e gareggiano per vincere"

"Voglio provare l'auto, l'ho fatto a Valencia e mi è piaciuto. L'auto è fantastica e Vincent mi ha detto che il mio giro non è stato male”

"È una nuova avventura, un nuovo mondo. Devo conoscere il mio livello e la mia velocità, perché ancora non lo sappiamo"

In chiusura di intervista, ecco l'obiettivo di Vale: "Spero di essere competitivo e lottare per il podio"