Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA, Steve Kerr cita Jurgen Klopp: "Siamo stati dei f...i giganti"

NBA

L'allenatore dei bi-campioni in carica NBA, che aveva già twittato di gioia dopo l'incredibile rimonta del Liverpool contro il Barcellona, prende spunto dalle parole dell'allenatore tedesco per rendere merito al coraggio e al successo dei suoi ragazzi

GOLDEN STATE DOMINA, SOFFRE E BATTE HOUSTON

LE IMMAGINI DELL'INFORTUNIO DI KEVIN DURANT

QUANTO TEMPO RESTERA' FUORI KD?

L’affinità in quanto visionari nei loro rispettivi sport l’hanno sempre avuta, nonostante Steve Kerr abbia un ruolino di marcia che farebbe impallidire chiunque: da quando siede sulla panchina degli Warriors infatti, successi e titoli sono arrivati uno dopo l’altro senza grossi problemi – ad eccezione della storica finale 2016 e del crollo contro i Cavaliers. Una sensazione più comune per Jurgen Klopp, che sulla panchina del Liverpool proverà per la terza volta in carriera (e la seconda contro i Reds) a vincere una finale di Champions League; conquistata al termine di quella che resta la più grande soddisfazione della sua carriera. Dallo 0-3 di Barcellone al 4-0 di Liverpool, in un’altalena d’emozione che lo ha portato – come spesso gli succede – ad abbandonare il linguaggio convenzionale e a esprimere con parole chiare la soddisfazione per un’impresa da ricordare. Le stesse citate da Kerr al termine della battaglia contro Houston in gara-5: “Non sono mai stato un grande appassionato di calcio, ma ieri ho seguito l’impresa del Liverpool contro il Barcellona. Una delle più importanti della storia di quello sport. E dopo la partita il loro allenatore, Jurgen Klopp, ha sottolineato come i ragazzini di Liverpool, i tifosi più giovani della squadra probabilmente non avrebbero dormito per l’euforia, per poi sottolineare come i suoi giocatori fossero stati dei f…i giganti. Ed è la stessa sensazione che sto provando anche io in questo momento. Per questo, chiedo scusa a mia madre che probabilmente sta seguendo questa conferenza stampa e le mie parole, ma devo dirlo anche io: i nostri ragazzi sono dei f…i giganti. La nostra è stata una vittoria incredibile”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.