Please select your default edition
Your default site has been set

Ibrahimovic al Milan, anche D'Angelo Russell twitta: "Zlatan is back". E il club lo invita

NBA
©Getty

Il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic ha fatto notizia anche negli Stati Uniti: D'Angelo Russell dei Golden State Warriors ha twittato "Zlatan is back" con un emoji infuocata, provocando la risposta del Milan che lo ha invitato a San Siro. Appuntamento a fine regular season?

Zlatan Ibrahimovic ha giocato per due stagioni a Los Angeles e il suo ricordo è ancora vivo negli Stati Uniti. L'esplosione del calcio negli States, unita alla popolarità di un gioco come FIFA, deve aver colpito anche D'Angelo Russell, uno che condivide con Ibra un passato a Los Angeles - anche se i due non hanno mai giocato contemporaneamente nella Città degli Angeli. Forse è per questo che la guardia dei Golden State Warriors ha twittato "Zlatan is back" con una emoji infuocata, unendosi ai tanti che hanno festeggiato il ritorno di Ibrahimovic al Milan. Un tweet che non è sfuggito ovviamente al club rossonero, che prontamente ha lanciato una proposta al giocatore: "Che ne dici di un incontro con Ibra a San Siro?". La risposta dell'All-Star non è ancora arrivata, ma con gli Warriors ormai lontani dai playoff un viaggio a Milano potrebbe essere fattibile al termine della regular season. Per indossare la maglia rossonera anche alla Scala del Calcio e incontrare un personaggio davvero di calibro mondiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche