Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Kevin Durant e tutti i Brooklyn Nets guariti dal coronavirus

NBA
©Getty

Lo ha annunciato durante una conference call con alcuni giornalisti il general manager della squadra Sean Marks: quattro giocatori erano risultati positivi al test, ma solo Kevin Durant aveva pubblicamente divulgato il suo contagio. Ora sono tutti guariti

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Dopo le buone notizie arrivate nelle ultime ore da Boston (la guarigione dal coronavirus di Marcus Smart) e Los Angeles (ormai guariti i due giocatori mai identificati pubblicamente risultati positivi, e nessun componente con sintomi sospetti), anche dalla città più colpita d’America — New York City — arrivano segnali incoraggianti. I Brooklyn Nets hanno infatti annunciato che l’intera squadra (comprendente anche staff tecnico e tutto il personale al seguito) non presenta più sintomi e che quindi anche i quattro giocatori risultati positivi — uno dei quali era Kevin Durant — sono da considerarsi guariti dal coronavirus. La notizia arriva direttamente dalla bocca del general manager della squadra, Sean Marks, che ha comunicato la completa guarigione del gruppo durante una conference call aperta ad alcuni media. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche