Please select your default edition
Your default site has been set

Addio Little Richard: Spike Lee su Twitter ricorda lo spot con Michael Jordan. VIDEO

VIDEO

Il 9 maggio è scomparso a 87 anni Little Richard, uno dei padri del rock & roll. Spike Lee su Twitter ha condiviso lo spot realizzato con lui e con Michael Jordan, uno dei tanti negli anni ’80 e ’90 che hanno costruito il mito di MJ

CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Spike Lee nel suo storico personaggio di Mars Blackmon, Little Richard in versione genio della lampada e Michael Jordan… beh, in versione Michael Jordan. Tre leggende dei rispettivi campi riunite in uno spot di 30 secondi passato alla leggenda, e tirato fuori per l’occasione proprio da Spike Lee per celebrare la memoria di Little Richard. L’artista — definito come “uno dei veri creatori del rock & roll” — è infatti scomparso lo scorso 9 maggio all’età di 87 anni, e Lee ha condiviso su Twitter lo spot girato dai tre nel 1991 nel quale chiedeva come desiderio quello di volare, e allora veniva trasformato in Michael Jordan da Little Richard “Genio della Lampada”. Uno spot da vedere e rivedere per per ricordare il creatore di “Tutti Frutti”, il cui scat “Wop-bop-a-loo-mop-alop-bom-bom” è citato anche nella pubblicità prima della trasformazione di Spike Lee in Michael Jordan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche