Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Djokovic sfida LeBron James, il "Re" lo esalta: "Gran stile di tiro". VIDEO

NBA

In una Instagram story pubblicata dal suo account, il n°1 del tennis mondiale ha voluto scherzosamente sfida il n°1 NBA, LeBron James, invitandolo a un uno-contro-uno dopo aver dimostrato ottime doti di ball handling e un buono stile di tiro. Così buono da impressionare la superstar dei Lakers

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Nole Djokovic non ha mai nascosto la sua passione per lo sport in generale, oltre il tennis, e per il mondo NBA in particolare — più volte visto a bordocampo anche alla American Airlines Arena di Miami ai tempi dei “Big Three”. Ma invece che restare in prima fila, questa volta il tennista serbo ha scelto di entrare in campo, indossare maglia e calzoncini e mettersi a giocare: in un video pubblicato in una Instagram story dal suo account, il n°1 al mondo dimostra ottime proprietà di palleggio e buon tiro (l’unico filmato va a bersaglio) ma soprattutto una grandissima fiducia in sé: “Sono pronto per un 1-vs-1 @King James?”, ha chiesto il campione serbo alla superstar dei Los Angeles Lakers. Immediata la sua risposta: "Ha! Credo che tu lo sia. Ottimo movimento a concludere il tiro, amico!", impressionato dal follow-through del campione serbo una volta rilasciato il pallone. E se mai dovessero incontrarsi in campo, sarebbe davvero un duello tra numeri uno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche