Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA: Brooklyn Nets, e se arrivasse anche Nick Young?

mercato nba
©Getty

Dopo gli innesti di Jamal Crawford e Michael Beasley, ai Nets resta ancora un posto libero da riempire nel roster - partiti soltanto con 12 giocatori per Orlando a seguito delle diverse defezioni a causa dei contagi da Covid-19. Jordan Clarkson non ha dubbi: “Diamo un po’ di swag alla NBA versione Disney World”

Con Jamal Crawford ormai accasato almeno per le prime settimane d’agosto, lo scettro di free agent più richiesto dal web e sui social passa certamente a Nick Young - icona (soprattutto fuori dal campo) per tutti gli appassionati che, con lui sul parquet, sperano di divertirsi. Con metà roster da ricostruire a causa dei contagi da Covid-19 ai vari Spencer Dinwiddie, DeAndre Jordan e Taurean Prince, in molti si sono rivolti ai Nets per chiedergli di dare una possibilità ad alcune vecchie conoscenze del mondo NBA. E se con Jamal Crawford e Michael Beasley in buona parte sono stati accontentati, con Swaggy-P il finale di stagione per Brooklyn potrebbe diventare epico. Tanto che anche Jordan Clarkson ne ha scritto su Twitter, domandandosi come mai la squadra newyorchese non ci abbia ancora pensato. I Nets infatti difficilmente riusciranno a fare strada in questi playoff atipici che verranno disputati a Disney World, ma potrebbero al tempo stesso garantire uno spettacolo che andrebbe ben oltre il risultato finale. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, il terzo e ultimo giocatore che i Nets stanno pensando di aggiungere è Amir Johnson: centimetri sotto canestro e difesa, il mix che serve per sopperire all’assenza di Jordan in area. La suggestione Nick Young però resta: un quintetto con lui, Crawford e Beasley potrebbe davvero segnare un punto di non ritorno come apice dello “swag” nella storia NBA.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche