Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Russell Westbrook e l’immagine (sbagliata) proposta da Google. FOTO

l'errore
©Getty

L’All-Star dei Rockets è uno dei volti più famosi dell’ultimo decennio in NBA, una delle superstar più riconosciute anche dagli appassionati che hanno poca confidenza con la pallacanestro. Google però ha caricato, tra le foto di Westbrook, un’immagine di un uomo con i baffi diverso dall’ex campione dei Thunder

La prova potete farla tutti: basta scrivere Russell Westbrook su Google e il risultato che otterrete vi lascerà in parte di stucco. Spunta fuori infatti, tra le foto del n°0 dei Rockets, anche l’istantanea di un uomo con i baffi - che avrà fatto un lavoro enorme per indicizzare la sua immagine alla voce “Russell Westbrook” - che però assomiglia ben poco all’All-Star dei Rockets. In questo 2020 però nulla ormai sorprende più di tanto, anche un equivoco come questo può essere all’ordine del giorno. Adesso l’attenzione di alcuni si è spostata nel provare a individuare l’uomo che “ha preso il posto” di Westbrook - che indossa anche una maglia rossa e sembra aver fatto bene i suoi calcoli per spuntare in quella posizione. La domanda quindi adesso è un’altra: chi è il Russell Westbrook alternativo?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche