Le parole di Draymond Green nel podcast di Patrick Beverley sul pugno dato a Jordan Poole hanno raggiunto anche la famiglia dell’ex giocatore degli Warriors, che attraverso il padre Anthony ha risposto per le rime al quattro volte campione NBA. Anche Poole stesso ha commentato attraverso una criptica storia su Instagram
Era abbastanza prevedibile che, una volta separati, ciò che è successo tra Draymond Green e Jordan Poole tornasse a essere di grande attualità — specialmente quando il quattro volte campione NBA continua a parlare senza sosta. Le parole di Draymond Green nel podcast di Patrick Beverley sul pugno dato a Jordan Poole prima dell’inizio della passata stagione non sono passate inosservate e hanno raggiunto anche la famiglia dell’ex giocatore degli Warriors, che attraverso il padre Anthony su Twitter hanno risposto per le rime: "Quello che ha detto è una stron…" ha scritto rispondendo al video delle parole di Green. "JP era il suo protetto e mi ha evitato per tutta la passata stagione. È soffice come una p… e non ho paura a dirlo, non si è scusato né con me né con mia moglie. È un debole, io e lui possiamo vederci quando vuole". Anche Poole stesso ha commentato anche se in maniera molto meno diretta, condividendo un reel dei suoi allenamenti in una storia e citando le lyrics di Bottom, canzone del rapper della Georgia Gunna, sottolineando le frasi "Talk of the topic" (l’argomento del giorno) e "Find you a hobby" (trovati un passatempo), come a sottolineare quando Green non riesca a parlare d’altro di quanto accaduto quasi un anno fa.
Draymond risponde su Twitter alle accuse di Poole Sr.
Draymond Green ha ovviamente utilizzato Twitter per rispondere direttamente alle accuse di Poole Sr., scrivendo questo: "Tutto molto adorabile… È impossibile evitarti nell’arena per un anno intero, campione. Devo recuperare la mia famiglia dalla family room a ogni partita. E smettila di usare certe parole, di solito non si addicono quando si parla tra uomini". Una cosa è certa: dopo essere rimasta sottotraccia per quasi tutta la passata stagione, ora la storia di quel pugno è tornata di strettissima attualità.