Per vendere il nuovo fenomento appena sbarcato in città, i Dallas Mavericks si inventano un mini-abbonamento per sole quattro partite che mette di fronte Cooper Flagg e compagni alle ultime quattro prime scelte assolute del Draft, da Cade Cunningham (2021) a Risacher (2024), passando per Banchero (2022) e Wembanyama (2023)
La NBA è il campionato di basket più bello e famoso al mondo ma è anche una poderosa macchina di business che impiega strumenti di marketing sempre più raffinati. E dopo aver vinto la Lottery ed essersi assicurati la prima scelta assoluta, il pensiero in casa Dallas Mavericks dev'essere stato: come "vendere" al meglio la novità Cooper Flagg? Mettere subito a disposizione, non solo online ma anche negli store, la maglia n°32 dell'ex prodotto di Duke ha dato immediatamente grandi risultati, ma le iniziative non si sono fermate qui. L'offerta di un pacchetto di biglietti ribattezzato "#1 pick pack" (il pacchetto delle primissime scelte) vende ai tifosi dei Mavs le partite di Dallas contro Detroit, Orlando, San Antonio e Atlanta, ovvero le quattro che negli ultimi quattro anni hanno avuto la prima scelta assoluta al Draft, prima degli stessi Mavs con Flagg. E allora veder giocare il talento di Duke contro Cade Cunningham (prima scelta assoluta nel 2021), Paolo Banchero (2022), Victor Wembanyama (2023) e Zaccharie Risacher (2024) diventa un'opportunità da vendere ai propri tifosi, che possono così mettere a confronto diretto la loro prima scelta assouta contro quelle del recente passato.
A partire da soli 129 dollari (ma con la chance anche di avere uno sconto di 25 dollari sull'eventuale acquisto della canotta n°32 dello stesso Cooper Flagg)!
