Sei Nazioni Under 20, alle 20 in diretta Italia-Inghilterra

Rugby
©Getty

Seconda giornata del torneo Under 20 riservato ai giovani rugbisti. Azzurrini in casa contro i campioni in carica dell’Inghilterra, stasera live alle ore 20 su Sky Sport Uno. Sempre oggi, anche Francia-Irlanda, in diretta alle 21 su Sky Sport Arena 

ITALIA-INGHILTERRA LIVE - UNDER 20, ITALIA-INGHILTERRA: LE FORMAZIONI

Su Sky il Sei Nazioni U20, il torneo riservato ai giovani rugbisti europei, talenti di oggi e campioni del futuro, che oggi, venerdì 11 febbraio, daranno vita alla seconda giornata dell’edizione 2022.

Italia-Inghilterra live alle 20 su Sky Sport Uno

Su Sky e in streaming su NOW tutti i match dell’Italia in diretta, con gli Azzurrini del CT Massimo Brunello pronti a scendere in campo nella sfida più attesa, quella contro i campioni in carica dell’InghilterraMatch in programma allo Stadio Comunale di Monigo (Treviso) alle ore 20, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con il commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. All’esordio, sconfitta in trasferta per l’Italia, battuta a Parigi dalla Francia, vittoria in Scozia, invece, per l’Inghilterra. Dopo gli inglesi, gli Azzurrini affronteranno il 25 febbraio a Cork l’Irlanda, l’11 marzo, ancora a Monigo, la Scozia e, infine, il 20 marzo a Colwyn Bay il Galles.

Alle 21 in diretta anche Francia-Irlanda

leggi anche

Sei Nazioni U20, Italia ko: Francia vince 41-15

Oltre alla partita dell’Italia, sempre stasera, diretta di Francia-Irlanda su Sky Sport Arena, alle ore 21, mentre la sfida tra Galles e Scozia verrà proposta in differita lunedì 14 febbraio allo stesso orario e sempre su Sky Sport Arena.

Sei Nazioni U20, seconda giornata su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 11 febbraio

  • Ore 20: Italia-Inghilterra, Sky Sport Uno, diretta (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)
  • Ore 21: Francia-Irlanda, Sky Sport Arena, diretta (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)

Lunedì 14 febbraio

  • Ore 21: Galles-Scozia, Sky Sport Arena, differita (commento Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.