Tennis: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, la coppia ritorna sui social

Tennis
Francesca Schiavone e Flavia Pennetta insieme a Miami

Nulla è cambiato (o almeno così sembra) tra le due tenniste italiane, che si rivedono insieme sui social per un'inedita intervista, chiusa in bellezza con gli auguri di Buon Natale

LA CLASSIFICA WTA

A volte ritornano: l'atmosfera natalizia fa decisamente bene a Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, che hanno deciso di riformare la coppia che ha fatto sognare tutti gli appassionati di tennis, tra le vittorie di Fed Cup e quelle di Roland Garros e Us Open.

Invece di scendere in campo su terra rossa o cemento, però, eccole insieme sui social. La complicità tra loro sembra essere sempre la stessa: lo dimostra il video della doppia intervista pubblicato sui profili social di Francesca, che ormai da un anno su Facebook, Instagram e Youtube con #SchiavoChannel sta raccontando tutto il proprio mondo. Il 15 gennaio avrà il primo appuntamento della nuova stagione: a Melbourne scatterà l'Australian Open.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche