Borg McEnroe, film in prima tv su Sky Cinema Uno per celebrare la finale di Wimbledon

Tennis

Questa sera, in occasione della finale maschile di Wimbledon su Sky Sport, arriva su Sky Cinema Uno alle 21.15 il film che racconta la rivalità tra le due leggende che hanno fatto la storia del tennis

TUTTI I RISULTATI DEL TABELLONE MASCHILE

TUTTI I RISULTATI DEL TABELLONE FEMMINILE

Un film che unisce la tensione della sfida agonistica al ritratto dei protagonisti. Questo è BORG McENROE, in onda su Sky Cinema Uno in prima tv questa sera alle 21.15 nel giorno della finale maschile di Wimbledon (in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno alle 15, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Nel film, interpretato da Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason, si rivive lo slam londinese del 1980: i giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon e soprannominato "Uomo di ghiaccio", e il giovane americano John McEnroe. Due fuoriclasse in apparenza molto diversi che daranno vita a una rivalità e una finale epocale che è entrata nella storia.

La programmazione su Sky

Domenica 15 luglio

dalle 15               finale maschile                       Sky Sport Arena e Sky Sport Uno

dalle 18.30          finale doppio misto                 Sky Sport Arena 

ore 21.15             “Borg McEnroe”                      Sky Cinema Uno

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche