Us Open, Federer eliminato: crolla il prezzo dei biglietti dei quarti

Tennis

Fuori agli ottavi degli Us Open lo svizzero contro John Millman. Il costo dei tagliandi per i quarti di finale si abbassa del 75% sul sito di StubHubundefined

Doveva essere Federer-Djokovic il quarto di finale più atteso agli Us Open. Lo svizzero, però, ha perso la sfida contro John Millman. Proprio durante gli ottavi di finale a Flushing Meadows, finiti 36 75 76 76, i biglietti per l’eventuale sfida contro il serbo erano in vendita a 260 dollari. Come ha riportato un giornalista di ESPN su Twitter, la mattina successiva al match i prezzi sono calati a 60 dollari.

La sconfitta è già di per sé clamorosa: Federer non ha mai perso agli Us Open contro un giocatore fuori dai primi 50 e l'unica sconfitta contro un non Top50 l'aveva subita a Wimbledon 2013 contro Stakhovsky. Nella notte i siti di rivendita come StubHub hanno abbassato del 75% i ticket per la sfida Djokovic contro Millman. Ecco quanto costa l’eliminazione del re dall’Open americano: è l’effetto Roger appunto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche