ATP Acapulco: Nadal ai quarti, eliminato Zverev. I risultati

Tennis

Tutto facile per Rafa Nadal sul cemento di Acapulco: lo spagnolo batte 6-2, 7-5 il serbo Kecmanovic e vola ai quarti di finale. Clamorosa eliminazione di Sascha Zverev, sconfitto dall'americano Paul, numero 66 del mondo

Rafa Nadal si qualifica senza problemi per i quarti di finale dell'Abierto Mexicano Telcel, torneo ATP 500 in corso sul cemento di Acapulco (diretta Sky Sport). Il numero 2 del mondo e prima testa di serie ha battuto 6-2, 7-5 il serbo Miomir Kecmanovic (50 del ranking), tenendo aperte le speranze di tornare già da lunedì in vetta alla classifica mondiale. Rafa si conferma a proprio agio sul cemento messicano, dove ha un record di 17-2. Per lo spagnolo si prospetta un quarto non impossibile contro il coreano Soonwoo Kwon, numero 76 del mondo. La notizia che arriva dal Messico è sicuramente l'eliminazione di Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding, battuto 6-3, 6-4 dallo statunitense Tommy Paul (66), proveniente dalle qualificazioni. Fuori anche Felix Auger-Aliassime (4° de seeding), avanti Isner, Dimitrov e Wawrinka.

ATP Acapulco, il programma dei quarti di finale

Isner-Paul

Fritz-Edmund
Wawrinka-Dimitrov

Nadal-Kwon

ATP Acapulco su Sky: la guida tv

Giovedì 27 febbraio

dalle 24 alle 7 (di venerdì 28 febbraio) - Quarti di finale - Sky Sport Arena


notte venerdì 28-sabato 29 febbraio

ore 1 - Prima semifinale  - Sky Sport Arena

ore 5  - Seconda semifinale - Sky Sport Arena

 

notte sabato 29 febbraio-domenica 1° marzo

ore 4 - Finale - Sky Sport Arena    

(repliche domenica ore 9.15 e ore 20 Sky Sport Arena; ore 12.45 Sky Sport Uno)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.