Nadal difende Djokovic: "È giusto che Nole giochi gli Australian Open"

Tennis
©Getty

Nadal si schiera a favore di Djokovic dopo il rilascio del serbo in Australia: "La cosa più giusta è che Nole giochi gli Australian Open, dal momento che la giustizia si è espressa. Anche se su certe cose posso essere più o meno d'accordo con lui, la giustizia ha parlato e adesso credo che la cosa più corretta sia permettergli di disputare il torneo"

DJOKOVIC, NEWS LIVE DI OGGI

Novak Djokovic ha vinto l'appello che impugnava il provvedimento di espulsione dall'Australia legato alle normative Covid. Il giudice del tribunale di Melbourne ha annullato la cancellazione del visto, ma gli avvocati del Governo sottolineano che il ministro ha il potere personale di espellere il giocatore. Una situazione che avrà nuovi sviluppi nei prossimi giorni, e che Nadal commenta così: "La cosa più giusta è che Djokovic giochi gli Australian Open, dal momento che la giustizia si è espressa" ordinando il suo rilascio. Questo il pensiero di Rafa, affidato alla radio spagnola Onda Cero: "Anche se su certe cose posso essere più o meno d'accordo con Nole, la giustizia ha parlato e adesso credo che la cosa più corretta sia permettergli di giocare il torneo".

Nole Djokovic e Rafa Nadal - ©Getty

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche