In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Una famiglia vincente, Will Smith interpreta il padre delle sorelle Williams

PRIMA TV STASERA

Il film sulla famiglia Williams che ha fatto vincere l'Oscar 2022 a Will Smith come migliore attore è in onda stasera, in prima tv, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K

SERENA WILLIAMS, UNA CARRIERA LUNGA 25 ANNI

Condividi:

Arriva stasera in prima tv su Sky UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD, pellicola con protagonista Will Smith nei panni del padre e manager delle due fuoriclasse del tennis Venus e Serena Williams che è valsa a Smith l’Oscar e il Golden Globe 2022 come miglior attore. Appuntamento lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Will Smith), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. 

Le sorelle Williams interpretate da Saniyya Sidney e Demi Singleton

Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film vede la partecipazione di Aunjanue Ellis, che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene "Brandi" Williams; Saniyya Sidney nel ruolo di Venus Williams e Demi Singleton che interpreta Serena Williams. Tony Goldwyn veste i panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal quelli dell’allenatore Rick Macci.

La sinossi

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l'impossibile e avere un impatto sul mondo.

Da oggi Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith

E in occasione della prima visione di "Una famiglia vincente", da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith, un canale interamente dedicato a Will Smith con nove film che lo vedono protagonista.