Sinner agli ottavi dell'ATP Vienna, Garin battuto 6-3, 6-2

Rientro con vittoria per Jannik Sinner, che vola agli ottavi del torneo ATP 500 di Vienna, grazie al netto successo per 6-3, 6-2 sul cileno Cristian Garin, numero 86 ATP. Giovedì cercherà altri punti fondamentali in ottica Finals contro l'argentino Cerundolo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

ATP VIENNA SU SKY: GUIDA TV

Rientro convicente per Jannik Sinner dopo l'infortunio alla caviglia rimediato un mese fa circa a Sofia. L'azzurro, ancora in corsa aritmeticamente per un posto alle Finals di Torino, ha battuto al 1° turno del torneo ATP 500 di Vienna il cileno Cristian Garin, n°86 del ranking, con i parziali di 6-3, 6-2. Buona prestazione di Sinner, che si è mosso bene denotando un'ottima mobilità alla caviglia, senza nemmeno concedere una palla break. Giovedì chiederà strada all'argentino Francisco Cerundolo, n°29 del mondo: due i precedenti, con una vittoria per parte. 

1 nuovo post
Eccoli in campo! Sinner e Garin pronti per il riscaldamento!
- di Redazione SkySport24

Jannik Sinner debutta nell'"Erste Bank Open", ATP 500 che si disputa sul veloce indoor di Vienna, in Austria.

- di Redazione SkySport24

Il 21enne di Sesto Pusteria, n.12 del ranking e sesto favorito del seeding, trova dall’altra parte della rete il cileno Cristian Garin, n.86 ATP.

- di Redazione SkySport24

Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

- di Redazione SkySport24

Sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti

- di Redazione SkySport24

Tra l’altoatesino ed il 26enne di Santiago del Cile non ci sono precedenti.

- di Redazione SkySport24

Il vincente di questo match dovrà vedersela al secondo turno l’argentino Francisco Cerundolo, n.29 del ranking.

- di Redazione SkySport24

Il torneo austriaco sarà un banco di prova importante per Sinner che dovrà testare la tenuta della caviglia.

- di Redazione SkySport24
Jannik è ancora in corsa per un posto alle Finals di Torino, anche se il ritardo da recuperare da Auger-Aliassime è ampio: quasi 1000 punti. LA CLASSIFICA
- di Redazione SkySport24

Martedì è uscito subito di scena Lorenzo Sonego, n.48 del ranking, sconfitto 62 63, in poco meno di un’ora e mezza di partita, dal finlandese Emil Ruusuvuori, n.43 ATP (anche in questo caso non ci sono precedenti).

- di Redazione SkySport24
Stavolta niente bei ricordi per “Sonny” a Vienna: nel 2020, partendo dalle qualificazioni, si spinse fino in finale (eliminando tra gli altri Hurkacz negli ottavi ed il numero uno del mondo Djokovic nei quarti) dove poi fu battuto dal russo Rublev.
- di Redazione SkySport24

Ricordiamo che Matteo Berrettini lunedì aveva reso nota la decisione di non partecipare al torneo.

- di Redazione SkySport24

Quattro i top ten in tabellone. A guidare il seeding è il russo Daniil Medvedev: il 26enne moscovita, n.4 ATP, precede il greco Stefanos Tsitsipas, n.6 ATP, l’altro russo Andrey Rublev, n.8 ATP, vincitore - come detto - dell’edizione del 2020, e lo statunitense Taylor Fritz, n.10 ATP.

- di Redazione SkySport24