World Padel Tour a Copenaghen, Carolina Orsi prima italiana ai quarti di finale

dal 19 maggio
Foto Twitter Carolina Orsi
carolina_orsi

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW da non perdere il Danish Open di padel. Per la prima volta ai quarti di finale c’è un’atleta azzurra: si tratta di Carolina Orsi, in coppia con Patty Llaguno

Prosegue la stagione del World Padel Tour, con la tappa di Copenaghen. Da venerdì 19 a domenica 21 maggio le tre giornate di sfide del “Danish Open” saranno raccontate interamente in diretta su Sky Sport. Domani, a partire dalle 10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, la prima giornata con le telecronache di Stefano De Grandis-Mauricio Algarra e Gianluigi Bagnulo-Saverio Palmieri. Sabato le semifinali dalle 10 su Sky Sport 252 e NOW con la telecronaca di Emiliano Pozzoni-Saverio Palmieri e dalle 17 con la telecronaca di Gaia Brunelli-Mauricio Algarra. Domenica sarà il giorno delle finali, su Sky Sport Arena e NOW: le donne in campo alle 10, gli uomini alle 12; la telecronaca sarà della coppia Emiliano Pozzoni-Saverio Palmieri.

A Copenhagen tra i migliori c'è anche Carolina Orsi

Il weekend danese vedrà di fronte le coppie migliori del mondo, pronte a confrontarsi nel tabellone maschile e in quello femminile. Tra gli uomini si profila un nuovo confronto al vertice tra la coppia Coello/Tapia e LeBron-Galàn, mentre tra le donne cerca una nuova conferma la coppia Salazar/Triay, che fin qui ha dominato la stagione. Per la prima volta ai quarti di finale c’è un’atleta azzurra: si tratta di Carolina Orsi, in coppia con Patty Llaguno.

La programmazione in diretta del Danish Open

Venerdì 19 maggio

ore 10: Prima giornata, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW

Sabato 20 maggio

ore 10: Semifinali, sessione diurna, Sky Sport 252 e NOW

ore 17: Semifinali, sessione serale, Sky Sport 252 e NOW

Domenica 21 maggio

ore 10: Finale femminile, Sky Sport Arena e NOW

ore 12: Finale maschile, Sky Sport Arena e NOW