Roland Garros, il programma di oggi: debuttano Sinner, Alcaraz e Djokovic

roland garros
©IPA/Fotogramma

Seconda giornata di gara a Parigi: si completa il primo turno nella parte alta del tabellone e si giocano i primi match della parte bassa. Quattro italiani in campo, tra cui Sinner impegnato contro il francese Muller. Debuttano anche Alcaraz e Djokovic, opposti a Cobolli e Kovacevic. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky

COBOLLI-ALCARAZ LIVE - SINNER-MULLER LIVE

Secondo giorno di gara al Roland Garros. Proseguono gli incontri di primo turno e oggi toccherà a quattro italiani. Riflettori puntati su Jannik Sinner che nella sessione serale sullo Chatrier affronterà il francese Muller, n. 90 ATP. Sul Lenglen, invece, debutterà il n. 1 al mondo Carlos Alcaraz contro il romano Flavio Cobolli, al primo match in carriera nel main draw di uno Slam. Spazio anche a Fognini e Cecchinato, rispettivamente opposti ad Auger-Aliassime e Van Assche. Debutta oggi anche Nole Djokovic, opposto allo statunitense Kovacevic nel secondo match di giornata sullo Chatrier. Tra le donne,. invece, spazio a Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan: la marchigiana affronterà la n. 10 del seeding Petra Kvitova, mentre la toscana giocherà con l'ex n. 3 al mondo Elina Svitolina, reduce dalla vittoria al WTA 250 di Strasburgo.

I match degli italiani

UOMINI

  • [8] SINNER vs Muller (Fra) - non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier;
  • [1] Alcaraz (Esp) vs COBOLLI - 3° match dalle 11 sul Suzanne Lenglen;
  • [10] Auger-Aliassime (Can) vs FOGNINI - 2° match dalle 11 sul Simonne Mathieu;
  • Van Assche (Fra) vs CECCHINATO - non prima delle 17 sul Campo 14;
DONNE
  • [10] Kvitova (Cze) vs COCCIARETTO - 4° match dalle 11 sul Suzanne Lenglen;
  • Svitolina (Ukr) vs [26] TREVISAN - 3° match dalle 11 sul Simonne Mathieu.

Come seguire il Roland Garros 2023

Il Roland Garros 2023 è in diretta su Eurosport, canale 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibile anche su NOW. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it.