Roland Garros, il programma di oggi: i quarti Rune-Ruud e Zverev-Etcheverry

roland garros

Si definiscono oggi le semifinali maschili e femminili del Roland Garros. Tra gli uomini il match più atteso è quello in sessione serale, che vedrà di fronte Casper Ruud e Holger Rune. Nel pomeriggio il sorprendente Etcheverry contro Zverev. Tra le donne occhi puntati su Swiatek-Gauff. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky)

Si completa il tabellone dei quarti di finale al Roland Garros, sia in campo maschile che in quello femminile. Tra gli uomini il match più atteso è sicuramente quello che vedrà opposti Casper Ruud a Holger Rune. Il derby del nord, tra il numero 4 del seeding e finalista dodici mesi fa (quando perse da Rafa Nadal) contro il bad boy danese, che si è salvato al 5° set nell'ottavo contro Cerundolo. Cinque i precedenti, con Ruud che comanda 4-1 ma che ha perso l'ultima sfida, ovvero la semifinale degli Internazionali d'Italia. Nel pomeriggio il redivivo Alexander Zverev (22 del seeding) affronta la sorpresa del torneo, l'argentino Tomas Martin Etcheverry, numero 49 del ranking, per la prima volta tra i migliori 8 di uno Slam. Tra le donne la n°1 del mondo Swiatek affronta Gauff, aprono sullo Chatrier Haddad Maia-Jabeur. Tutto in diretta su Eurosport (210 e 211 Sky). 

Il programma di oggi al Roland Garros

UOMINI

  • Zverev (GER) [22] vs Etcheverry (ARG) - 3° match dalle 11 
  • Rune (DEN) [6] vs Ruud (NOR) [4] - ore 20.15 

DONNE

  • Haddad Maia (BRA) vs Jabeur (TUN) [7] - ore 11 
  • Swiatek (POL) [1] vs. Gauff (USA) [6] - non prima delle 12.30

 

Come seguire il Roland Garros 2023

Il Roland Garros 2023 è in diretta su Eurosport, canale 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibile anche su NOW. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it.