ATP Indian Wells, il programma di oggi: sette azzurri in campo

atp indian wells

Sarà un super giovedì al Masters 1000 di Indian Wells, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sette azzurri oggi in campo: tre uomini (Sonego, Cobolli e Fognini) e quattro donne (Errani, Bronzetti, Trevisan e Cocciaretto). Tutti gli appuntamenti

SONEGO E NARDI IN CAMPO, I RISULTATI LIVE

Sarà un giovedì a tinte azzurre al Masters 1000 di Indian Wells, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Una giornata con sette italiani in campo tra il torneo maschile (3) e quello femminile (4). Tra gli uomini riflettori su Lorenzo Sonego. Reduce dal ko contro Medvedev a Dubai e scivolato fuori dalla top 50, il torinese affronta il serbo Miomir Kecmanovic, n. 47 al mondo. Poi sarà doppia sfida Italia-Spagna con Cobolli e Fognini (per Fabio è la 15^ partecipazione al torneo di Indian Wells) opposti a Carballes Baena e Zapata Miralles. Tra le donne, invece, particolare attenzione per il match di Sara Errani, entrata in tabellone dalle qualificazioni, contro Naomi Osaka, rientrata in questa stagione nel circuito dopo un anno e mezzo di stop. Spazio anche a Lucia Bronzetti (contro la polacca Frech), Martina Trevisan (sfiderà la francese Parry) ed Elisabetta Cocciaretto (match contro la statunitense Stearns e all'orizzonte il 2° turno con Aryna Sabalenka).

Indian Wells, i match di oggi degli italiani

UOMINI

  • Sonego (Ita) vs Kecmanovic (Srb) - ore 20 Stadium 3
  • [WC] Fognini (Ita) vs Zapata Miralles (Esp) - 5° match dalle 20 Stadium 3
  • Cobolli (Ita) vs Carballes Baena (Esp) - 6° match dalle 20 Stadium 7

DONNE

  • Frech (Pol) vs Bronzetti (Ita) - ore 20 Stadium 6
  • Parry (Fra) vs Trevisan (Ita) - 3° match dalle 20 Stadium 9
  • Osaka (Jpn) vs [Q] Errani (Ita) - 3° match dalle 20 Stadium 1
  • Cocciaretto (Ita) vs Stearns (Usa) - 6° match dalle 20 Stadium 4

Tutti i nove campi visibili grazie a Sky Sport Plus

Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il "campo centrale", affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno. Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; ogni giorno alle 12 e alle 13 il punto sulle sfide della notte, alle 19 circa (e alle 19.45 su Sky Sport Tennis) notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco.